Eredi di vita,

solo nella tua voce, amore che libera.

Sì, Gesù, è ancora così.
Siamo sempre quelli che costruiscono tombe, monumenti funebri, inferni di menzogne e putrefazioni sopra le uccisioni che abbiamo voluto e deciso,  perché potassimo ingrassare divorando cadaveri di morti inermi.Ma sempre anche quelle vite che tu dici e vuoi mvivere e fare felici nel tuo amore che è Dio potente e presente.
Ascoltiamo la tua voce che libera l’amore in noi, e così in ogni amore che libera.
Ciao r
Guai a voi, che costruite i sepolcri dei profeti, e i vostri padri li hanno uccisi.
Così voi testimoniate e approvate le opere dei vostri padri: essi li uccisero e voi costruite. Per questo la sapienza di Dio ha detto: «Manderò loro profeti e apostoli ed essi li uccideranno e perseguiteranno», perché a questa generazione sia chiesto conto del sangue di tutti i profeti, versato fin dall'inizio del mondo: dal sangue di Abele fino al sangue di Zaccaria, che fu ucciso tra l'altare e il santuario. Sì, io vi dico, ne sarà chiesto conto a questa generazione. Guai a voi, dottori della Legge, che avete portato via la chiave della conoscenza; voi non siete entrati, e a quelli che volevano entrare voi l'avete impedito».
Quando fu uscito di là, gli scribi e i farisei cominciarono a trattarlo in modo ostile e a farlo parlare su molti argomenti, tendendogli insidie, per sorprenderlo in qualche parola uscita dalla sua stessa bocca.”.

Commenti

Post popolari in questo blog

Belle forme dei corpi,

tu, Gesù di Nàzaret: Dio scandalo,

La scelta facile