Vieni,

Vieni a salvarci, Abbiamo bisogno di te, ho bisogno di te.
Gesù, tu sai perché oggi  il mio risuonare al tuo vangelo è così breve, anzi, assente.
Sto male, di questa crisi gastro-intestinale che non mi lascia. Qualche preghiera riesco a farla insieme a te, ma per questa non ho le forze. So che mi perdoni e mi aiuti in questo cammino difficile. 
Qui chiedo perdono a chi mi legge, per la mia assenza, ma c'è tanto di bello da leggere su di te, Sposo. Sai che appena torno in forze riprendo, come prima, meglio di prima.
Oggi solo una fotografia.
Grazie, Gesù, grazie dell'amore.
ciao r
"Gesù disse ai suoi discepoli: «Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle, e sulla terra angoscia di popoli in ansia per il fragore del mare e dei flutti, mentre gli uomini moriranno per la paura e per l’attesa di ciò che dovrà accadere sulla terra. Le potenze dei cieli infatti saranno sconvolte. Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria. Quando cominceranno ad accadere queste cose, risollevatevi e alzate il capo, perché la vostra liberazione è vicina. State attenti a voi stessi, che i vostri cuori non si appesantiscano in dissipazioni, ubriachezze e affanni della vita e che quel giorno non vi piombi addosso all'improvviso; come un laccio infatti esso si abbatterà sopra tutti coloro che abitano sulla faccia di tutta la terra. Vegliate in ogni momento pregando, perché abbiate la forza di sfuggire a tutto ciò che sta per accadere, e di comparire davanti al Figlio dell’uomo».".

Commenti

Post popolari in questo blog

Belle forme dei corpi,

tu, Gesù di Nàzaret: Dio scandalo,

La scelta facile