La tua preghiera

e (è?) la mia vita.

Gesù.

...

Ho un poco di paura a fare quello che sto per fare. E che faccio perché mi sembra (so!) che tu me lo chiedi.

Mandiamo in giro nel mondo Shekkinah.

Shekkinah 12


Va bene. Lo so lo so, Gesù ...
La Shekkinah è in giro nel mondo da quando il mondo esiste, e da quando il mondo esiste Dio (Eterno Amore, Abisso Madre Padre, Giustizia e Amore) è Santità operante nel mondo e presente al mondo: Shekkinah.

Ma lo sai, Gesù.
Shekkinah è anche il nome della nostra rivista elettronica, quella fatta insieme, la quale dal 2007 - da quando sono legato a te da corde e fiori d'amore (il tuo amore) - testimonia la tua preghiera nella mia vita.
Così, da oggi, la offriamo a chiunque la voglia.

Dobbiamo dirvi che Shekkinah è totalmente gratuita e totalmente priva di protezione.
È affidata all'amore di Dio di cui vuole essere un piccolo canto. Chi ci legge è libero di fare quel che vuole. Da leggere a ignorare.
Può anche commentare; ma il mio proposito è non discutere mai della preghiera, e questa è la "mia" preghiera, cioè la preghiera che Dio fa fiorire dentro di me perché così piace al suo Amore.
Perchè io, di mio, non so pregare e non ne sono capace.
Ma proprio perché questa preghiera non è mia, è pubblica.
Essa è la mia intimità più profonda e radicale.
Ma è anche la cosa più pubblica che ho, perchè si svolge insieme a Dio davanti a Dio ... cioè davanti all'intera vita esistente.
Quindi questa è la preghiera che è un respiro della vita fatto insieme al mio respiro.

Così la offriamo a tutte e tutti.
È senza protezione se non di Dio e dell'Amore.
Proteggetela, ma sappiate che è anche pubblica, cioè di chiunque la voglia.

Dal 2007 esite in formato elettronico e qualcuno l'ha avuta fin dall'inizio.
Da questo numero sarà offerta a tutti in ogni momento in cui esce.
Grazie ... e vi metto la fotografia di una splendida bambina che è nella prima pagina ... per rappresentare Gesù bambino e, insieme, la Shekkinah in questa veste umile della mia poesia e della mia preghiera.

Spero siate contente, e contenti.

ciao r



Commenti

Post popolari in questo blog

AVVISO importante ALLE LETTRICI E AI LETTORI

Guadagnare

Adesso è il tempo (su "Perfct days" di Wim Wenders)